#ZeroInfortuni
La nostra promessa:
Pavoni S.p.A. nutre un impegno profondo e incessante per la salute e la sicurezza sul lavoro.
Non è solo un obiettivo, ma una promessa che facciamo a ogni singolo membro del nostro team e a tutte le terze parti coinvolte.
Sia che ci troviamo negli uffici o sui cantieri, adottiamo un sistema di prevenzione e protezione che mette al centro la vita umana.
Ogni progetto è costruito e mirato a creare un ambiente lavorativo completamente sicuro, nel poter salvaguardare la safety per chi lavora per noi e raggiungere l’obiettivo più importante: #ZeroInfortuni sul lavoro.
INFORTUNI
La nostra sfida quotidiana è quella di pianificare soluzioni progettuali in completa sicurezza sia per te, come nostro cliente, che per la nostra squadra.
Il nostro dedicato team di sicurezza lavora con passione e dedizione per gestire ogni aspetto della salute e della sicurezza sul lavoro. Con attenzione ed empatia, valutano i rischi, pianificano e attuano corsi di formazione, coinvolgono tutti i lavoratori e i subappaltatori e si impegnano in un monitoraggio costante delle nostre operazioni.
Grazie alla nostra adesione al Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro, certificato secondo lo standard UNI EN ISO 45001, Pavoni S.p.A. ha conseguito traguardi di grande rilievo. Abbiamo risvegliato nei nostri dipendenti una consapevolezza più profonda dell’importanza della sicurezza, abbiamo significativamente ridotto gli incidenti sul lavoro e prevenuto malattie professionali. Insieme, abbiamo anche ridotto notevolmente i costi assicurativi e di compliance.
Ogni anno, il nostro impegno non fa che crescere. Continuiamo a sottolineare con vigore l’importanza della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro, investendo con cuore nella formazione e nella sensibilizzazione del nostro personale. Con passione e dedizione, lavoriamo per rendere Pavoni S.p.A. un luogo sempre più sicuro e rispettoso della vita umana.