Pavoni S.p.A. è l’espressione di 73 anni di esperienza nel campo dell’edilizia, grazie al talento e al costante impegno di 182 persone in grado di mettere cuore e anima in ciò che amano fare: rendere il nostro pianeta, un posto migliore.
Il nostro gruppo osserva con orgoglio i numerosi interventi effettuati nel corso degli anni per facilitare la mobilità (strade, autostrade, ponti) per migliorare i parametri vitali nei centri urbani (acquedotti, sistemi fognari e gasdotti), per promuovere il settore ecosostenibile (centrali idroelettriche, centrali a biomassa, biodigestori e impianti fotovoltaici), per recuperare e riqualificare il nostro territorio (bonifiche, demolizioni gestione cave) e per sostenere l’incremento di nuove costruzioni (edilizia residenziale, commerciale e industriale).
Grazie alla filosofia di pensiero che unisce il gruppo: “Noi siamo dedizione, serietà e impegno”, la Pavoni S.p.A. è riuscita a registrare, nel 2021, un valore onorevole di € 71,65 milioni; un risultato ben alto e lontano rispetto ai € 15,68 milioni registrati nel 2012.
Sono numeri che, indiscutibilmente, rendono il nostro gruppo orgoglioso delle proprie opere, che carico e ben improntato non smette di voler contribuire allo sviluppo e al benessere della nostra cara Italia e del nostro pianeta.